Restiamo in contatto

NOTIZIE

Julio Sergio: “Derby? Ricordo ancora quel rigore parato a Floccari…”

JULIO SERGIO LAZIO – I derby romani restano nel cuore di tutti, compresi gli ex. Che siano di sponda biancoceleste o giallorossa…

Pubblicato

il

JULIO SERGIO LAZIO I derby romani restano nel cuore di tutti, compresi gli ex. Che siano di sponda biancoceleste o giallorossa, tutti trovano occasione di raccontare qualche aneddoto relativo alla stracittadina della Capitale:Ricordo il rigore parato a Floccari”, racconta l’ex portiere della Roma Julio Sergio a Romanews.eu.  “Io in quel momento parlavo con me stesso, lo guardavo e dicevo ‘è il mio momento, non posso perdere questa opportunità, devo pararlo’. Davvero è stato un bel momento per noi, eravamo al top della forma e della motivazione. Nei derby sono sempre stato fortunato. Sono sempre stato più forte di testa che di corpo, il trucco è lì, nelle partite come i derby davo il meglio di me. Vivevo partite del genere con tranquillità e la pressione non mi faceva compiere errori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati