Restiamo in contatto

NOTIZIE

Junior Tim Cup, c’è Pedro Neto: “A Roma mi trovo benissimo. Se non avessi giocato a calcio…”(FOTO/VIDEO)

Pubblicato

il

JUNIOR TIM CUP – Al via la “Junior Tim Cup – Il calcio negli oratori”, manifestazione sportiva che inizierà il prossimo 2 marzo. Oggi, presso la parrocchia di Sant’Anna in via di Torre Morena, è stato presentato il torneo organizzato da TIM, Lega Serie A e Centro Sportivo Italiano. In rappresentanza della Roma c’è Santon, mentre in casa Lazio è presente Pedro Neto, il giovane biancoceleste che ha collezionato qualche apparizione negli ultimi match convincendo i tifosi. Il classe 2000, al termine dell’incontro, ha donato la sua maglia all’oratorio.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Queste le parole di Neto sul palco della Junior Tim Cup: “Se non avessi giocato a calcio avrei seguito le orme di mio padre e quindi avrei giocato ad hockey sui pattini a rotelle. A Roma mi trovo benissimo, ho trovato persone gentilissime che mi hanno aiutato a conoscere la città e ad inserirmi. Fair Play? Per me è fondamentale e significa prima di tutto rispettare l’avversario”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati