Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, Bernardeschi: “Sarà una grande battaglia!”

JUVENTUS LAZIO BERNARDESCHI – Sarà una ripresa di campionato ricca di big match. Prima del derby di Milano e la sfida tra Roma e Napoli…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO BERNARDESCHI – Sarà una ripresa di campionato ricca di big match. Prima del derby di Milano e la sfida tra Roma e Napoli, si affronteranno all’Allianz Stadium Juventus e Lazio. Una gara che Federico Bernardeschi, fantasista bianconero, ha presentato a JTV: “Sarà bello vedere sfidarsi queste grandi squadre. Sicuramente sarà un turno importante e quanto a noi siamo coscienti che la Lazio è forte. Ha sempre avuto grandi obiettivi, magari non colti negli ultimi anni. L’anno scorso ha fatto un grande campionato, è ripartita molto bene. Sabato sarà una grande battaglia, dovremo essere pronti”.

L’ex Fiorentina ha poi parlato del suo momento attuale: “Ho ancora tanta strada e tanta esperienza da fare, ma sono felice perché sento che ogni giorno va sempre meglio. La Champions? Ha ragione il mister, dalla sfida con lo Sporting passa buona parte della nostra qualificazione. Sarà bello disputare queste gare, poi la Champions League trasmette sempre qualcosa di straordinario, a partire dall’inno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati