Juve-Lazio, Canigiani: "Settore ospiti quasi esaurito, modificato il prezzo dell'abbonamento in Curva"

Pubblicato 
lunedì, 09/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI ABBONAMENTI - Dopo la pausa Nazionale, la Lazio è pronta a ripartire. Sabato, nell'anticipo di campionato, la squadra biancoceleste sfiderà la Juventus di Allegri in un Allianz Stadium tutto esaurito. A tal proposito è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - "La campagna abbonamenti è ripartita una settimana fa. Il costo per gli under 14 è di soli 40 euro, una grande iniziativa per i giovanissimi ma anche per le donne e gli over 65. Abbiamo ritoccato il prezzo dell’abbonamento in Curva Nord sulla base di 13 partite, vista la squalifica ricevuta dal settore."

JUVE-LAZIO - "Juventus-Lazio? Il settore ospiti potrebbe registrare il tutto esaurito, l’orario può favorire la presenza dei tifosi. Credo che avremo un seguito importante a Torino. "

MEET E GREET VALMONTONE -  "Un'iniziativa per far conoscere il negozio, che ha subìto un restyling come altri punti vendita ufficiali. Ne seguiranno altri visto l'accordo con Macron. Il Lazio Style Store di Valmontone si presentava con nuova veste e volevamo farlo conoscere, insieme ai nuovi giocatori."

NIZZA-LAZIO - "Siamo in attesa che ci inviino i biglietti per procedere con la vendita, è la squadra ospitante che deve provvedere. È più facile comprare il biglietto a Nizza che qui dato che la vendita avviene con fornitura diretta e non tramite circoli elettronici".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram