Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, Khedira: “Abbiamo rivisto la partita, ripresa non all’altezza del primo tempo”

UVE LAZIO KHEDIRA – È una sconfitta difficile da digerire per la Juventus di Allegri, espugnata in casa da una splendida Lazio…

Pubblicato

il



JUVE LAZIO KHEDIRA – È una sconfitta difficile da digerire per la Juventus di Allegri, espugnata in casa da una splendida Lazio. Oggi il centrocampista Khedira è parlato a tornare del match a Sky Sport Premium. Ecco le sue parole.

LA GARA – ” Ovviamente, come dopo ogni partita, abbiamo rivisto la sfida contro la Lazio insieme. Abbiamo notato come la ripresa non sia stata all’altezza del primo tempo, soprattutto da un punto di vista difensivo. In questo momento l’aspetto su cui dobbiamo lavorare maggiormente è quello della concentrazione: non è una cosa positiva essere stati recuperati sia a Bergamo che contro la Lazio. Questi avversari, se non mantieni sempre alta la tensione, ti colpiscono in modo letale, come infatti è accaduto. Se sei avanti nel punteggio, non devi mollare e cercare altri gol, senza essere sicuro di aver vinto. Se subiamo troppi gol, non è una questione di modulo, ma di come ci si muove e si sta vicini in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati