Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio. Marchetti: “Servirà una grande prestazione, diversa da quella della sfida in campionato”

Per il portiere biancoceleste l’obiettivo è quello di fare qualche gol in vista della sfida…

Pubblicato

il

 

(Getty Images)

(Getty Images)

DICHIARAZIONI PRE-PARTITA JUVENTUS-LAZIO. Federico Marchetti intervistato ai microfoni di lazio style channel: “Questa sera sarà una grande sfida, sappiamo che servirà una grande prestazione. Veniamo qui con un piglio diverso rispetto a quello che è stato il campionato. Dovremo fare il nostro gioco ed essere più propositivi, solo in questo modo potremmo metterli in difficoltà”.

In campionato finì 0-0. Stasera servirà fare qualche gol per avere un vantaggio in vista della gara di ritorno. E’ questo l’obiettivo? “Si, sicuramente l’obiettivo è di portare a casa qualche punto, fare gol fuori casa è importante. Cercheremo di mettercela tutta e poi si vedrà”.

Sfida dalle grandi assenze. Contro la Juve bisognerà correre più di loro, è questo il segreto? “Si, sicuramente loro hanno delle assenze ma hanno dimostrato di essere una grande squadra anche perchè chiunque ha giocato ha fatto grandissime cose. Non mi soffermerei su questo aspetto delle loro assenze, sarà dura e cercheremo di mettercela tutta per portare a casa un buon risultato”.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati