Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, Peruzzi: “Gara diversa dalla Supercoppa, ma siamo preparati”

JUVE LAZIO PERUZZI – Ultimi allenamenti a Formello, poi la conferenza stampa di Inzaghi e la partenza del gruppo per Torino. La Lazio sfida infatti la Juventus…

Pubblicato

il

JUVE LAZIO PERUZZI – Ultimi allenamenti a Formello, poi la conferenza stampa di Inzaghi e la partenza del gruppo per Torino. La Lazio sfida infatti la Juventus in trasferta sperando di replicare il successo in Supercoppa italiana. Della gara e della squadra ha parlato ai microfoni di  Premium Sport ne ha parlato Angelo Peruzzi, club manager biancoceleste, oltre che doppio ex.

JUVE-LAZIO – “Ogni partita fa storia a sé. Sarà una gara diversa da quella del 13 agosto, speriamo il risultato sia lo stesso. Non sarà facile in casa loro: allo Stadium hanno perso pochissimo, ma ci proveremo. Non siamo al completo, però abbiamo fatto bene fin qui. Compresi quelli che hanno giocato in queste ultime partite. Questa settimana abbiamo provato tanto in allenamento, andiamo a Torino per fare una grande partita. Va fatta una partita tosta, poi le cose tattiche spettano all’allenatore”.

SCUDETTO – “La Juventus resta la squadra più forte in Italia e forse in Europa: ha un grandissimo organico e può mettere sotto chiunque. Anche quest’anno è la formazione da battere”.

BUFFON – “Gigi è fortissimo: se continua ad allenarsi può giocare ancora qualche anno”.

IL SUO RUOLO NELLA SOCIETÀ – “In una società contano tutti dal primo all’ultimo: ognuno deve fare la sua parte e deve farla fatta bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati