Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, Rugani: “Gara difficile, ma vogliamo riscattarci dalla Supercoppa. Immobile? Uno dei più forti”

JUVENTUS LAZIO RUGANI – Sabato sarà Juventus-Lazio. Se i ragazzi di Inzaghi sperano di replicare la coraggiosa vittoria in Supercoppa, i bianconeri…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO RUGANI – Sabato sarà Juventus-Lazio. Se i ragazzi di Inzaghi sperano di replicare la coraggiosa vittoria in Supercoppa, i bianconeri vogliono invece vendicare la sconfitta subita e soprattutto riprendersi il primo posto dopo il pareggio a Bergamo contro l’Atalanta. Daniele Rugani, difensore bianconero, ha parlato dell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A ai microfoni di Sky e Mediaset Premium. 

LA GARA -“A Bergamo è stata una partita strana, siamo partiti bene ma avremmo dovuto essere più solidi. Dovremo fare tesoro di questa esperienza, reagire subito contro la Lazio e recuperare i punti che abbiamo perso, resettando anche una settimana molto intensa vissuta in Nazionale. Sarà fondamentale vincere, in un mese molto importante in cui dovremo dare delle grandi risposte”.

SUPERCOPPA – “Quella sconfitta ci ha fatto male, e vogliamo riscattarla. Certo, sarà una sfida molto diversa, quella era una partita secca, la prima dell’anno, e l’abbiamo giocata a Roma. Sappiamo, però, che la Lazio è una squadra forte, che ha giocatori di qualità e che può dire la sua contro tutti. Per quanto riguarda le individualità, Immobile è uno dei più forti attaccanti del campionato, un giocatore completo che dovremo sicuramente tenere d’occhio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati