Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, Zaccheroni: “Bianconeri favoriti, ma biancocelesti micidiali in contropiede”

JUVENTUS LAZIO ZACCHERONI – Dopo la pausa che ha lasciato spazio agli impegni della Nazionale, è pronta a tornare la Serie A…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO ZACCHERONI – Dopo la pausa che ha lasciato spazio agli impegni della Nazionale, è pronta a tornare la Serie A. Sabato alle 18 la Juventus ospita dunque la Lazio nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato e, sulle pagine de Il Mattino, ha detto la sua Alberto Zaccheroni, che nel corso della sua carriera ha allenato entrambe le squadre.

LA GARA –  “La Juventus è sempre favorita ma la Lazio è micidiale in contropiede perché lo accompagnano in tanti e diventa imprevedibile con Immobile terminale perfetto e Parolo letale negli inserimenti in un centrocampo a tre: se fossi nei bianconeri non avrei una grande fretta di chiudere la partita, mi manterrei raccolto e soprattutto non perderei palla in fase di impostazione”.

CAMPIONATO – “Sommando le caratteristiche e le qualità per lo Scudetto vedo una corsa a due, Juve-Napoli. Le altre si giocano la Champions, con la Roma e l’Inter più avanti e più dietro la Lazio, che proverà a sfruttare le problematiche delle altre, e il Milan”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati