Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVENTUS. Allegri: “Punto a recuperare un giocatore per il match con la Lazio”

JUVENTUS ALLEGRI PJANIC – Il problema degli infortunati non attanaglia solamente la Lazio. Anche la Juventus ha diversi indisponibili…

Pubblicato

il

JUVENTUS ALLEGRI PJANIC – Il problema degli infortunati non attanaglia solamente la Lazio. Anche la Juventus ha diversi indisponibili, con Allegri che – al pari di Inzaghi – conto di recuperarne alcuni al rientro dopo la pausa per le nazionali. “Sono contento che ci sia la sosta – ha ammesso il tecnico bianconero in conferenza stampa – così avremo tempo per recuperare qualcuno. Khedira ha un’infiammazione al ginocchio, quindi domani non sarà della partita. Marchisio spero di riaverlo prima possibile, Pjanic spero ci sia contro la Lazio. De Sciglio sta svolgendo il suo programma, Pjaca ed Howedes lo stesso”. Le due squadre si affronteranno proprio dopo la sosta, il prossimo 14 ottobre allo Allianz Stadium.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati