Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus campione d’Italia per il settimo anno consecutivo

JUVENTUS CAMPIONE D’ITALIA – Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata: la Juventus, con lo 0-0 ottenuto in casa della Roma, vince il suo settimo scudetto consecutivo…

Pubblicato

il

JUVENTUS CAMPIONE D’ITALIA – Mancava solo l’ufficialità e adesso è arrivata: la Juventus, con lo 0-0 ottenuto in casa della Roma, vince il suo settimo scudetto consecutivo, il 34esimo della sua storia. I bianconeri si laureano campioni d’Italia con una giornata d’anticipo sul Napoli e stabiliscono così un nuovo record: mai nessuna squadra in Italia era riuscita a vincere per sette anni consecutivi lo scudetto. Dopo i 3 vinti sotto la guida di Antonio Conte, questo è il quarto consecutivo con Allegri in panchina. Il mister di Livorno eguaglia così il record di scudetti consecutivi di Carlo Carcano tra il 1930 e il 1934 sempre alla guida della Vecchia Signora.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati