Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus. Dani Alves avverte la Lazio: “Vogliamo vincere tutto”

JUVENTUS DANI ALVES LAZIO – Ad un passo dallo scudetto, ancora in corsa in Champions e in finale di Coppa Italia…

Pubblicato

il

JUVENTUS DANI ALVES LAZIO – Ad un passo dallo scudetto, ancora in corsa in Champions e in finale di Coppa Italia. La Juventus sogna il Triplete e non lo nasconde neanche Dani Alves. Il terzino bianconero, infatti, ha detto la sua in un’intervista rilasciata a Mediaset Premium e a Sky Sport. Ecco le principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

SERIE A – “Giornata dopo giornata vogliamo migliorare, all’inizio della stagione volevamo arrivare a questo punto con la possibilità di competere in tutte le competizioni: siamo felici di essere ancora in corsa su tutto e vogliamo fare la storia”.

TRIPLETE – “La realtà è che possiamo vincere tutto e noi vogliamo sognare. Non abbiamo ancora fatto niente ma siamo vicini a poter vincere ogni competizione: possiamo scrivere una storia bellissima anche perché io sono venuto qui per fare la storia”.

CHAMPIONS – “Siamo vicini ad arrivare in fondo in Europa, però ancora ci sono delle partite importanti e difficili davanti. Ho detto che venivo qua per fare la storia e in questo momento il primo traguardo è vincere il campionato. Però, attraverso il lavoro, vogliamo sognare qualcosa in più e faremo il possibile affinché diventi realtà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati