Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, De Sciglio torna sulla gara contro la Lazio: “Che svolta il gol di Dybala!”

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA DE SCIGLIO – Sono passati diversi giorni dall’amara sconfitta della Lazio all’Olimpico contro i campioni in carica della Juventus. Il gol di Dybala a pochi secondi dal…

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS INTERVISTA DE SCIGLIO – Sono passati diversi giorni dall’amara sconfitta della Lazio all’Olimpico contro i campioni in carica della Juventus. Il gol di Dybala a pochi secondi dal fischio finale ha letteralmente gelato l’intero stadio ormai pronto a veder terminare senza reti la sfida. Mattia De Sciglio, terzino bianconero, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha ricordato l’importanza e la pesantezza di quei tre punti strappati contro una delle compagini più organizzate della Serie A.

LOTTA SCUDETTO – “È ancora lunga e ci sono gli scontri diretti ma la vittoria contro l’Atalanta ci ha dato una grande spinta. La vera svolta della stagione, però, è arrivata con il gol di Dybala al 93′ contro la Lazio: dal punto di vista mentale ci ha dato una spinta in più per credere a questo scudetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati