Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, guai fisici per Mandzukic e Barzagli: la situazione

JUVENTUS LAZIO INFERMERIA – Massimiliano Allegri, come Inzaghi, deve fare i conti con tanti infortuni. La sua Juventus, potrebbe dover fare a meno anche di Mario Mandzukic e Barzagli….

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO INFERMERIA – Massimiliano Allegri, come Inzaghi, deve fare i conti con tanti infortuni. La sua Juventus, potrebbe dover fare a meno anche di Mario Mandzukic e Barzagli. 

MANDZUKIC – Ieri, il croato è uscito zoppicante dalla sfida contro la Filandia, dopo 60’ è stato costretto a lasciare il match per una botta alla caviglia. Cacic, ct della Croazia, ha commentato: Il problema di Mario potrebbe essere serio, è uscito dal campo zoppicando nonostante la sua soglia del dolore sia molto alta. Nei prossimi giorni vedremo l’entità del problema per capire quello che dovremo fare”.

BARZAGLI – L’azzurro, uscito nell’intervallo della sfida tra Italia e Macedonia, lamenta un problema muscolare ai flessori e resta un punto interrogativo sulla sua presenza contro la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati