Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVENTUS. Il Presidente Agnelli dopo il match con il Real: “Ci tengo a fare alla Lazio…”

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS AGNELLI – Non è bastata una partita eroica ai ragazzi di Allegri per qualificarsi alle Semifinali di Champions League: il rigore all’ultimo secondo realizzato da Cristiano Ronaldo condanna la…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS AGNELLI – Non è bastata una partita eroica ai ragazzi di Allegri per qualificarsi alle Semifinali di Champions League: il rigore all’ultimo secondo realizzato da Cristiano Ronaldo condanna la Juventus all’eliminazione. Nonostante la delusione e l’amarezza per come la sconfitta sia maturata, a fine partita il Presidente Andrea Agnelli è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset’ ed ha fatto un augurio alle romane ancora in competizione in Europa. Queste le sue dichiarazioni.

ROMA E LAZIO – “Ci tengo a fare un grande in bocca al lupo alla Roma e alla Lazio perché è importante che le squadre italiane vadano avanti il più possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati