Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVENTUS. Il Trofeo Maestrelli a Conte e Baroni

Hanno vinto rispettivamente il premio come miglior allenatore e miglior allenatore delle giovanili…

Pubblicato

il

getty images

La 32° edizione del Trofeo Maestrelli, parla bianconero. Il premio come miglior allenatore italiano della stagione 2011/2012 è andato infatti ad Antonio Conte e per la categoria miglior allenatore delle giovanili è stato scelto Marco Baroni, tecnico della primavera bianconera. E c’è parecchio bianconero anche nella categoria miglior allenatore europeo, visto che il riconoscimento è andato a Giovanni Trapattoni, ora alla guida dell’Irlanda, ma legato a tanti successi della Juventus.

La giuria, composta da giornalisti, esperti e dirigenti sportivi, aveva già scelto Conte e Baroni nella scorsa primavera, in occasione della consegna del premio a Massimiliano Allegri, vincitore della 31° edizione. Lunedì sera i due tecnici bianconeri hanno ritirato il riconoscimento a Montecatini Terme, durante una serata di gala cui ha partecipato la creme del calcio italiano. Il Trofeo Maestrelli è stato vinto in passato da personaggi del calibro di Ancellotti, Capello, Lippi, Ferguson, Mourinho.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati