Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA JUVENTUS. Allegri: “Con la Lazio partita importante, dobbiamo evitare la sconfitta come lo scorso anno”

JUVENTUS LAZIO ALLEGRI – Domani alle 18:00 andrà in scena Juventus-Lazio. Dopo la…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO ALLEGRI – Domani alle 18:00 andrà in scena Juventus-Lazio. Dopo la sconfitta contro il Napoli in casa nella prima giornata di campionato i biancocelesti di Inzaghi sono chiamati subito a un pronto riscatto. Nella conferenza stampa pre gara oggi ha parlato l’allenatore dei bianconeri Allegri:

PARTITA VERA – “Mi aspetto entusiasmo, la Lazio l’anno scorso ci ha battuto due volte, allo Stadium dopo 41 vittorie di fila in casa. E’ la prima partita vera, importante, anche se siamo solo alla seconda partita. La Lazio è una squadra di ottimi giocatori, ben guidata, con Milinkovic che dà fisicità e tecnica, giocano molto sulle ripartenze. Dobbiamo evitare il blackout dell’anno scorso”.

MODULO – “Quando si ha una partita ogni 2-3 giorni è normale cambiare un po’, dobbiamo sarà dura giocare, chi entra dalla panchina deve essere determinante, come successo negli anni scorsi. Il calcio, oggi più che mai, si gioca in 14 giocatori. Alcuni momenti della stagione possiamo giocare con 3 difensori. Queste 3 partite dovremo gestire la settimana, poi dal 16 settembre giocheremo una volta ogni 3 giorni e qualcuno dovrà riposare. Alla fine dell’anno giocheranno tutti. E bisogna vincere, fa parte del gioco, quando hai una rosa così a disposizione bisognare fare delle scelte. Che comunque sono sempre impopolari, da quello che mi si dice”.
LOTITO E INZAGHI – “Non ho visto il video, ma per quanto mi riguarda posso dire che la Lazio è ben allenata da Simone Inzaghi, che è uno dei tecnici giovani più bravi. Lo dicono i risultati, non lo dico io perché mi sta simpatico. Ha vinto la Supercoppa, fino a 20 minuti dalla fine della stagione era in Champions e la Lazio in Italia e in Europa ha fatto davvero bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati