Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Lazio, Allegri pensa al 4-3-1-2 per arginare i biancocelesti

NOTIZIE LAZIO – E’ tanta la voglia di riscatto dei bianconeri…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A Vinovo, Allegri testa gli undici anti Lazio. Sul sito ufficiale della squadra bianconera, tutti i dettagli della sessione di allenamento di oggi:

“Meno tre a Juve-Lazio: poco meno di 72 ore separano i Bianconeri dal ritorno in campo allo Juventus Stadium, con calcio d’inizio domenica 22 gennaio alle 12.30, per la seconda giornata del girone di ritorno di campionato. Anche oggi il gruppo guidato da mister Allegri è tornato al lavoro al Training Center per preparare al meglio la sfida contro i biancocelesti, alle prese con una seduta mattutina di allenamento tecnico e atletico per i Bianconeri, divisi in due gruppi. I nostri ragazzi torneranno al lavoro anche nella giornata di domani: il programma prevede anche in questo caso una sessione di allenamento nella mattinata.” 

Come riportato da Tuttojuve.come, è probabile l’impiego del 4-3-1-2 con Lichsteiner che torna per riappropriarsi del proprio ruolo in difesa, mentre Asamoah prenderà il posto di Alex Sandro e Rincon quello di Sturaro. Alle spalle di Dybala ed Higuain si muoverà Pjanic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati