Restiamo in contatto

PAGELLE LAZIO: i voti dei calciatori biancocelesti

JUVENTUS-LAZIO. LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA: Immenso Marchetti

Le pagelle di Paolo Cericola. Strepitoso Marchetti, bene anche Candreva e Mauri…

Pubblicato

il

Juventus-Lazio 06

La Lazio conquista un ottimo pareggio con gol allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Conte che garantisce un minimo vantaggio nel match di ritorno in programma fra sette giorni all’Olimpico. Di seguito le pagelle di PAOLO CERICOLA, direttore responsabile di Lazionews.eu

Marchetti: 8 a casa Buffon sfodere ancora una volta parate di livello, non può nulla sul goal di Peluso ma se la Lazio è ancora in corsa lo deve solo a lui.

Biava : 5,5 meno sicuro di molte molte altre occasioni, sbaglia cose non da lui. Sembra in maggiore apprensione nella difesa a tre.

Cana: 6 indiscutibilmente un altro giocatore al centro della difesa anche se ha preoccupanti passaggi a vuoto.

Ciani: 5,5 fatica a giocare con serenità, spesso in affanno.

Ledesma : 5,5 messo in mezzo dal centrocampo bianconero soffre la fisicita’ della squadra di Conte. Sbaglia molto, non ha il tempo di ragionare.

Mauri: 6,5 lotta si riesce inserisce raramente con la sua proverbiale pericolosità ma quando lo fa e’ letale . Regala alla Lazio il pari che vale oro.

Gonzalez: 6 corre e si danna l’anima ma è spesso messo in mezzo.

Hernanes: 5,5 buon primo tempo poi scompare. Si fa ammonire per un fallo di frustrazione .

Lulic : 6 partito bene si spegne con il passare dei minuti. Spinge e mette cross del primo tempo, in difficoltà nella ripresa. Peluso lo tiene sotto nell’occasione del vantaggio.

Floccari: 6 il solito leone. Non molla un pallone facendo un gran lavoro per la squadra, poco assistito in avanti.

Petkovic : 6,5 senza Radu, Konko e Klose parte con la difesa a tre per poi passare a quattro e finire ancora a tre. Regge l’urto per più di un ‘ ora poi lentamente lascia il passo alla Juve aggressiva ma Mauri gli regala in pari dimostrando ancora una volta di essere molto indigesto a Torino.

Candreva: 6,5 cambia la gara la sua voglia di dimostrare proprio a Torino, da ex, la sua grinta.

PAOLO CERICOLA

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati