Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Lazio, parla Bernardeschi: “Sarà dura”

JUVENTUS LAZIO BERNARDESCHI – E’ una settimana calda per la Lazio che sta preparando la partita da affrontare contro la Juventus, in programma sabato pomeriggio alle 18 all’Allianz Stadium di Torino…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO BERNARDESCHI – E’ una settimana calda per la Lazio che sta preparando la partita da affrontare contro la Juventus, in programma sabato pomeriggio alle 18 all’Allianz Stadium di Torino (diretta tv Sky). I biancocelesti cercano la rivalsa dopo la sconfitta, in casa, del debutto contro il Napoli. I bianconeri, reduci dalla vittoria contro il Chievo, sono in cerca di tre punti ma soprattutto del primo gol di Cristiano Ronaldo in Serie A che potrebbe arrivare proprio tra i suoi tifosi. Chi si è mostrato decisivo invece, nell’ultimo match, andando a segno e consegnando il trionfo ad Allegri e compagni è Federico Bernardeschi. Sua la firma sulla zampata del 2-3 finale. L’attaccante, intervistato da JTV, ha parlato della sfida con il club capitolino che lo attende nel fine settimana.

LE PAROLE DI BERNARDESCHI – “Non vediamo l’ora di giocare in casa nel nostro stadio e davanti i nostri tifosi. La Lazio è una squadra molto forte, sarà dura. Come sempre, come tutte le partite, dobbiamo dare il cento per cento e giocare come sappiamo giocare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati