Restiamo in contatto

INTERVISTE

Radu: “Poca attenzione da parte nostra. La Champions è difficile”

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA RADU – Il terzino biancocelesta ha parlato della sconfitta di Torino e analizzato i motivi…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA RADU – Continua il tabù Juventus per la Lazio. I biancocelesti escono sconfitti dallo Stadium per 2-0. Il risultato è maturato nel primo tempo con i gol di Dybala e Higuain. Secondo tempo leggermente migliore per i ragazzi di Inzaghi, che però non riescono a rientrare in partita. Al termine del match, il terzino romeno Radu è intervenuto a Lazio Style Radio:

È mancata un po’ di aggressività?

“Ci aspettavamo questa partita e questa pressione da parte della Juventus, ma non siamo stati attenti e siamo andati subito in svantaggio, poi è stato difficile recuperare. Avevano una formazione molto offensiva e attaccavano ovunque. Dopo il 2-0 abbiamo iniziato a giocare un po’ meglio, nei primi minuti non riuscivamo a trovarci”.

Nel secondo tempo hai giocato meglio, così come tutta la Lazio. Perchè?

“Nel primo tempo ero sempre in mezzo a due. Avevo Cuadrado e Lichtsteiner e mi hanno messo molto in difficoltà. Nel secondo tempo ho provato a spingere un po’ di più, poi il mister mi ha dovuto sostituire perché già ero ammonito e rischiavamo di rimanere in 10”.

Come si riparte?

“Dobbiamo ripartire da alcune cose positive del secondo tempo ed essere più concentrati sin dall’inizio della partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati