Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, l’ex Storari: “Bianconeri favoriti, la Lazio deve recuperare gli stimoli”

NOTIZIE LAZIO – Il portiere: “Mi hanno parlato bene di Guerrieri, con Marchetti Lazio tranquilla”…

Pubblicato

il

NOTIZIE JUVENTUS – Vedo favoriti i bianconeri. La squadra di Allegri è in grande ripresa, lo dimostrano i risultati dopo un avvio di stagione deludente, figlio delle cessioni importanti di Pirlo, Tevez e Vidal. La Lazio al contrario è in difficoltà, sulla carta è nettamente sfavorita. Ma proprio per questo, complice la voglia di rivalsa dopo le cocenti sconfitte in Coppa Italia ed in Supercoppa, può tentare di rovesciare il pronostico”. Parola di Marco Storari, ex portiere della Juventus ora in forze al Cagliari. L’estremo difensore, ripartito dalla Serie B con la voglia di riportare i sardi in alto, prosegue consigliando la Juventus: “Servono una sana rabbia ed un altrettanto sano furore agonistico, la consapevolezza che credendo nei propri mezzi l’ostacolo si può sempre oltrepassare. La qualità c’è già, la fantastica stagione scorsa lo dimostra, l’allenatore ed i giocatori sono praticamente gli stessi. Bisogna crederci, ricompattarsi, non arrendersi, recuperando mentalità ed unità di intenti. Guardacaso, tutte doti che albergano da sempre nello spogliatoio della Juventus. Giocare per quella maglia, quella storia, quella tradizione ti fanno dare il 101%, è qualcosa di unico, lo percepisci quando a Vinovo durante la settimana arrivano i dirigenti e soprattutto il presidente per seguire gli allenamenti”.

Poi, intervistato da Radio Olympia, prosegue: “Gli uomini agli ordini di mister Pioli devono e possono recuperare gli stimoli dati dal rappresentare i colori biancocelesti in campo e una grande tifoseria sugli spalti”. Infine si chiude con un commento sullo stato della scuola calcistica italiana: “Dopo la storia scritta da Gigi in bianconero e con la nazionale azzurra, il domani appartiene a Sportiello, Donnarumma, mi hanno parlato bene anche di Guerrieri della Lazio. A proposito, nelle mani di Federico Marchetti la società biancocelesti può dormire sonni tranquilli”.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati