Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVENTUS, Marotta: “Non sarò più l’ad, ma la candidatura alla FIGC non c’entra”

JUVENTUS NAPOLI INTERVISTA MAROTTA – La Juventus vince 3 a 1 contro il Napoli nel secondo anticipo della settima giornata e si conferma sempre più la grande favorita per…

Pubblicato

il

JUVENTUS NAPOLI INTERVISTA MAROTTA – La Juventus vince 3 a 1 contro il Napoli nel secondo anticipo della settima giornata e si conferma sempre più la grande favorita per la vittoria dello Scudetto. Al termine della partita, però, l’amministratore delegato bianconero Marotta, ha stupito i tifosi con una dichiarazione inaspettata: ecco cosa ha rivelato ai microfoni di ‘SKY’.

RUOLO NELLA JUVENTUS – “Il mio mandato di amministratore delegato scadrà il 25 ottobre, la società e gli azionisti stanno attuando una politica di rinnovamento. Nella lista dei nuovi candidati non ci sarà più il mio nome. Rimarrò nella Juve come direttore generale dell’area sport. Smentisco categoricamente che io possa essere candidato alla Figc, in questo momento è un’esperienza che non mi tocca”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati