Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kakà annuncia il ritiro dal calcio giocato: il post sui social (FOTO)

KAKA’ ADDIO CALCIO – Ha voluto farlo in modo semplice e diretto, pubblicando un post sui social: in questo modo Riccardo Kakà ha annunciato il suo ritiro…

Pubblicato

il

Riccardo Kakà

KAKA’ ADDIO CALCIO – Ha voluto farlo in modo semplice e diretto, pubblicando un post sui social: in questo modo Ricardo Kakà ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il calciatore brasiliano durante la sua lunga carriera ha vinto davvero di tutto tra San Paolo, Milan e Real Madrid. Poi, la consacrazione tra i grandi dello sport con il Pallone D’oro nel 2007. Il giocatore che negli ultimi anni ha militato nell’Orlando City, in futuro potrebbe fare il dirigente, come lui stesso ha confessato. Il Milan lo aspetta.

IL POST – “Padre, questo è più di quanto avrei mai immaginato. Grazie. Ora sono pronto per un nuovo viaggio. Nel nome di Gesù. Amen.” Con queste parole l’ormai ex calciatore ha annunciato la sua decisione ai fan sui social.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati