Restiamo in contatto

NOTIZIE

KAKA’ avverte la LAZIO: “il Milan sarà sempre una grande squadra. Può attraversare momenti di difficoltà ma tornerà grande”

Il capitano rossonero aggiunge: “Lo spogliatoio è unito, noi cerchiamo di uscire da questa situazione e spetta a noi perché siamo noi che andiamo in campo”…

Pubblicato

il

kaka milan 1

 

NOTIZIE SS LAZIO – «In un momento come questo di grande difficoltà, possono nascere delle opportunità, sia per il gruppo sia a livello personale. Mai pentito di essere tornato, le difficoltà fanno parte della vita, il Milan sarà sempre una grande squadra. Può attraversare dei momenti di difficoltà ma tornerà grande. Io a livello personale sono contento ma non posso essere soddisfatto dei risultati così come non lo sono i miei compagni. Lo spogliatoio è unito, noi cerchiamo di uscire da questa situazione e spetta a noi perché siamo noi che andiamo in campo». Sono le parole di Ricardo Kakà, rilasciata ai microfoni di  Sportmediaset dal ritiro del Milan a Roma, in vista del posticipo contro la LAZIO.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati