Restiamo in contatto

NOTIZIE

Karius si scusa con i tifosi: “Sono infinitamente dispiaciuto, vorrei tornare indietro nel tempo”

CHAMPIONS LEAGUE KARIUS – Doveva essere una serata di grande calcio e festa per il Liverpool e anche per Karius…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE KARIUS – Doveva essere una serata di grande calcio e festa per il Liverpool e anche per Karius, portiere 24enne alla sua prima finale di Champions. Il destino è stato beffardo con lui: il portiere tedesco è stato protagonista in negativo della grande notte di Champions che ha visto trionfare il Real Madrid. Il numero 1 del Liverpool ha regalato il primo gol alle Merengues: con un rinvio sbagliato, Karius ha passato la palla a Benzema che ha messo subito la sfera in rete. Anche il terzo gol del Real Madrid è dipeso molto dal portiere dei Reds, che su un tiro di Bale ha cercato di bloccare la palla, finendo per buttarla in porta. Karius ha vissuto una notte da incubo, e su Twitter ha voluto scusarsi con i suoi tifosi.

KARIUS SU TWITTER – “Non ho dormito fino ad ora… Le scene passano nella mia testa ancora e ancora… Sono infinitamente dispiaciuto per i miei compagni di squadra, per voi fans, e per tutto lo staff. So che ho incasinato tutto con i due errori e ho fatto sì che tutti voi siate giù… Come ho detto mi piacerebbe solo per tornare indietro il tempo, ma che non è possibile. È ancora peggio perché tutti noi abbiamo sentito che avremmo potuto battere Real Madrid e siamo stati in gioco per molto tempo… Grazie ai nostri fans incredibili che sono venuti a Kiev e hanno cercato di tenermi su, anche dopo la partita. Questo non è scontato e ancora una volta mi ha mostrato che siamo una grande famiglia. Grazie, torneremo più forti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati