Restiamo in contatto

NOTIZIE

Katia, la mamma di Mirko: “Mi consola che in tanti ricordano mio figlio. Siamo felici per Inzaghi”

MAMMA FERSINI COMPLEANNO – Katia ricorda come il figlio…

Pubblicato

il

MAMMA FERSINI COMPLEANNO – Otto marzo. Una data importante, che tutti ricordano come la festa delle donne. Non è solo questa ricorrenza a rendere speciale questo giorno, in cui 22 anni fa nasceva Mirko Fersini. Ecco il ricordo della mamma Katia a Lazio Style Radio 89.3:

Non gli piaceva essere nato il giorno della festa delle donne! Io però gli dicevo che doveva esserne felice perché le ragazze erano a festeggiare tra loro e lui poteva fare tranquillamente altrettanto con i suoi amici. Sono già passati cinque anni dalla sua scomparsa, oggi avrebbe compiuto 22 anni. Lorenzo Silvagni era il suo amico del cuore, come tutti i suoi compagni. Nonostante sia passato diverso tempo, lo ricordano in tanti con chiamate e messaggi oppure grazie a voi che ne parlate; tante persone ci sono vicine tuttora: il fatto che mio figlio sia ancora nel cuore di tanta gente mi fa enormemente piacere e mi consola”.

La targa al campo e il suo ricordo…

“Sapere che la memoria di Mirko si tramandi, mi allieta. Vedere lo striscione e il campo a lui dedicati o la sua foto, così come l’informarsi, porta le persone a pensare a lui e non può far altro che bene alla sua storia”.

L’avventura di mister Inzaghi:

“Sono felice per mister Inzaghi, sta vivendo un bel momento. Noi siamo tifosi della Lazio, come lo era Mirko. Si merita questo successo, ha sempre puntato sui nostri ragazzi. Sono felice per lui e spero che possa fare il meglio. Sta riscuotendo i meriti del lavoro che ha svolto. Il fatto che la squadra vada bene, da tifosi, ci fa piacere ma vedere che a dirigerli ci sia Inzaghi mi rende felice soprattutto per lui, si merita tutto quello che sta raccogliendo. È umile, semplice e ci è sempre stato vicino”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati