Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA applaude la LAZIO, MAURI i tifosi: “Bello gonfiare la rete in mezzo a voi”. E CATALDI si gode la curva dalla tribuna… (FOTO)

La Lazio risorge contro il Cesena e mette a segno tre sirene importanti per le altre formazioni…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Una giornata decisamente da ricordare per i colori biancocelesti quella di oggi. La Lazio risorge contro il Cesena e mette a segno tre sirene importanti per le altre formazioni; anche i tifosi laziali quest’oggi hanno giocato la loro fondamentale partita sugli spalti e anche in questo caso portano a casa bottino pieno. I giocatori in campo se ne sono accorti e la marcia in più è stata inevitabile. C’è chi non è riuscito a mettere il proprio nome tra quello dei marcatori come KEITA: il talento spagnolo ha pubblicato su Instagram un didascalico “Bravi ragazzi, Forza Lazio” seguito da un’immagine con scritto ‘Write the future’. C’è chi invece a segno ci è andato negli ultimi secondi di gara, come Stefano MAURI, che su Twitter si rivolge ai tifosi: “Felice per la bella vittoria…ed è sempre bello gonfiare la rete in mezzo a voi! Daje @officialsslazio!”Infine c’è chi la gara l’ha guadata dalla tribuna come Danilo CATALDI, costretto a dare forfait a causa di una contrattura. Il giovane centrocampista in compenso si è gustato lo spettacolo della Curva Nord, in particolare il momento in cui Velia Donati ha intonato l’inno biancoceleste. “Sò già du oreeeee!! Lazio-Cesena 3-0 Daje regà!!”, commenta il video postato su Instagram.

image image image

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati