Keita convocato dal Senegal. Il ct Cissé: "Puntiamo sulla qualità"

Pubblicato 
sabato, 05/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Keita ha deciso: addio Spagna, giocherà per il Senegal.

AGGIORNAMENTO 5/3 ORE 14.20 - Dopo le parole del ct del Senegal arrivano anche i complimenti del compagno di squadra Onazi. "Complimenti fratello, prima convocazione col Senegal. L'Africa è una grande famiglia", è stato il messaggio lanciato dal nigeriano a Keita su Twitter.

AGGIORNAMENTO 5/3 ORE 09.50 - Per la nazionale africana il laziale Keita è un gioiello da non lasciarsi sfuggire. Il ct del Senegal Aliou Cissé ha le idee chiare: "La sua convocazione dimostra che noi puntiamo sulla qualità. Non potevamo non avere un ragazzo come Keita senza andarcelo a prendere. E' un ragazzo giovane e da solo non può risolvere tutti i problemi, ma noi puntiamo sui talenti come lui", sono state le parole del tecnico riportate da senenews.com.

AGGIORNAMENTO 4/3 ORE 15.45 - Una decisione figlia di tanti pensieri e indecisioni, finalmente raggiunta con consapevolezza. Il ct della nazionale africana, Aliou Cissé, ne ha subito approfittato inserendo l'attaccante laziale nell'elenco dei 26 giocatori per la doppia sfida contro il Niger valida per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2017, in programma il 26 e il 29 marzo. Tra i convocati figurano anche gli "italiani" Kalidou Koulibaly del Napoli e Boukary Dramé dell'Atalanta. Il Senegal, inserito nel Gruppo K, si trova attualmente in vetta al girone a punteggio pieno dopo due giornate. Seguono Burundi e Niger a 3 punti e Namibia a 0.

G.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram