KEITA: "Grande lavoro e sacrificio della squadra. La vittoria è dedicata ai tifosi"

Pubblicato 
domenica, 16/03/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESULTANZA CAGLIARI LAZIO

INTERVISTE POSTGARA- Nell'immediato postgara del match tra Cagliari e Lazio vinto dai biancocelesti per 2-0 grazie ai gol di Lulic e Keita, il talentino spagnolo migliore in campo oggi autore del secondo gol ha dato le sue impressioni.

KEITA SUI SOCIAL NETWORK

"Cagliari Lazio 0-2. Grande vittoria! Lavoro e sacrificio della squadra, contento per il gol che aiuta la squadra. Grazie per il supporto, saluti e baci a tutti"

KEITA A SKY

Complimenti a te e alla squadra. "Erano importanti i 3 punti oggi, era una partita difficile dopo una sconfitta casalinga. Siamo partiti cattivi, volevamo fare la partita e ci siamo riusciti, abbiamo giocatori molto tecnici. La vittoria è dedicata ai tifosi."

In trasferta state facendo benissimo. "Noi proviamo a vincere tutte le partite, sia in casa che fuori, poi se giochiamo sempre così abbiamo molte più chance di vincere tutte le partite. Io lavoro tutti i giorni per essere titolare, voglio migliorare e aiutare la squadra. Un grande aiuto lo ricevo anche dai miei compagni."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram