Restiamo in contatto

NOTIZIE

Keita fa mea culpa . Djordjevic: “Domenica la vittoria è d’obbligo” (FOTO)

SOCIAL LAZIO – Lo spagnolo: “Chiedo scusa per l’espulsione”. Hoedt: “Sotto con il derby…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 5/11 alle 23.39

NOTIZIE LAZIO – Cambio all’intervallo: esce Candreva, entra Keita. La partita dello spagnolo contro il Rosenborg dura però solo 38 minuti, poi l’inglese Marriner lo espelle per un fallo di reazione. Rosso giustamente sventolato sotto il naso del numero 14, che ha reagito in maniera scomposta ad un fallo di gioco intorno al minuto 83, cercando e trovando il contatto con il diretto avversario. Sa di aver sbagliato il numero 14, e al termine del match riflette sul suo errore e si scusa con la squadra e con i laziali tutti:Grande vittoria, vorrei scusarmi con la squadra per l’ingenuità dell’espulsione“, il messaggio lanciato dal talento di Arbúcies tramite i propri profili social.

Serata da ricordare invece per Djordjevic, che al suo esordio europeo segna il suo primo gol internazionale e poi corona la prestazione con una doppietta. Al termine del match suona la carica: “Grande vittoria che ci carica per il derby, e il “2” è d’obbligo“. La Lazio nella stracittadina sarà ospite della Roma, il messaggio è chiaro. Gli risponde Felipe Anderson, che si complimenta: “Bravo Cobra, bravi ragazzi!“. Testa al derby anche per Hoedt, al primo incrocio con i giallorossi: “Buona vittoria, adesso ci prepariamo per domenica“, il messaggio affidato a Twitter. Eddy Onazi ha invece voluto fare una dedica speciale: “Dedico la vittoria al nostro Muro, Stefan de Vrij!”

 

Buona vittoria! Adesso ci prepariamo per domenica! ?⚪️

Una foto pubblicata da Wesley Hoedt (@wesleyhoedt14) in data:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati