Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Keita: “Se giochiamo come sappiamo e possiamo prenderci il 2° posto”

Il centrocampista maliano aggiunge: “Saranno 7 partite difficili, Lazio e Napoli hanno grande qualità ma abbiamo fiducia”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – A pochi minuti dal fischio di inizio di Inter-Roma, Seydou Keita, centrocampista giallorosso, prende la parola per parlare della lotta per il secondo posto. Ecco le sue parole:

KEITA A ROMA TV

Partita molto importante: iniziano 7 finali…
“Sì, sono sette partite molto importanti per noi. Dopo sapremo se saremo secondi o no e il 2° posto è molto importante per il prossimo anno, per la Champions”.
Cosa pensi di questa Inter?
“Dobbiamo rispettarla, perché anche noi siamo in difficoltà. Per vincere dobbiamo aspettare la squadra avversaria: è il modo migliore per preparare la partita”.
Ci sono dei rientri: il tuo, quello di Gervinho…
“Sì, non solo il mio e il suo. Serve tutto il gruppo, tutti calciatori, non solo uno o due. Se hai una squadra unita e forte è più facile ottenere vittorie”.

KEITA A SKY

“Non sarà sufficiente giocare come contro l’Atalanta per vincere. E’ difficile spiegare quello che succede in una partita di calcio, è molto più facile scendere in campo di quanto lo sia spiegare questa situazione. Spero di avere qualche minuto per aiutare a vincere la mia squadra. Napoli, Lazio e la Roma sono squadre forti, ma credo che se giochiamo come sappiamo possiamo arrivare secondi. A partire da oggi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati