Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA il “filosofo della rete”…

Lo spagnolo continua a dispensare consigli saggi attraverso il suo profilo di Instagram…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Diciannove anni e non sentirli: KEITA Balde Diao ha sempre mostrato una maturità che smentisce la sua carta d’identità e, attraverso il suoi canali social, dimostra di essere un giovane “filosofo”…

7 Aprile

AGGIORNAMENTO ORE 16.02KEITA Balde Diao continua a dispensare consigli saggi attraverso il suo profilo di Instagram. Questa la perla del giorno: “La vita ti offre sempre una seconda opportunità per esser felici. Si chiama ‘domani’”.

 

4 Aprile

AGGIORNAMENTO ORE 13.32 – In campo come fuori, lo spagnolo si è sempre dimostrato un ragazzo con la testa salda sulle spalle, al netto di qualche eccesso di esuberanza che si può e si deve concedere ad un adolescente. “Quello che voi avete udito da me, potrebbe essere vero, o forse potrebbe essere falso come la persona che lo ha detto”, questo il saggio messaggio lanciato sul proprio profilo di Instagram. Da “Nino Maravilla” a “filosofo“: ecco la nuova trasformazione di KEITA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati