Restiamo in contatto

NOTIZIE

Keita, l’avv. Gentile: “Nessuna azione legale, una battuta del presidente…”

CASO KEITA – L’avvocato prende la parola sulla questione legata a Keita…

Pubblicato

il

CASO KEITA – L’avvocato Gentile prende la parola sulla questione legata a Keita. Da laziofamily.com è stato contattato il legale della società biancoceleste che ha dichiarato “Una causa per Keita? Ma no, non ho ricevuto alcun incarico formale in tal senso e con Lotito non ne abbiamo mai parlato. Magari al presidente potrebbe essere scappata una battuta ma, ripeto, al momento non esiste alcun fatto specifico che ci possa indurre ad intraprendere un’azione legale. Se si formassero elementi in futuro allora le cose potrebbero cambiare ma, al momento, non esiste alcun elemento”.

CAUSE PETKOVIC E BIELSA – “Per quanto riguarda il tecnico della Svizzera, ieri abbiamo concluso le udienze ascoltando i testi. Noi abbiamo prodotto le testimonianze di Tare e Calveri, mentre per il ricorrente sono stati sentiti i due collaboratori Manicone e Rongoni. La pronuncia è attesa per febbraio 2018. Più a lungo il discorso legato all’attuale tecnico del Lille. La prossima udienza deve essere ancora fissata, ma non se ne parla prima del 2018. Il Tribunale di Tivoli ha molti procedimenti in corso, dovremo aspettare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati