Keita: “Lunedì ci giochiamo il secondo posto: voglio esserci!”

Pubblicato 
sabato, 23/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Il giallorosso Keita, ex pilastro del Barcellona, è stato raggiunto da Mundo Deportivo, per parlare della prossima finale di Champions tra Barca e Juventus e della stracittadina di lunedì. Prima ha parlato del prossimo derby: "A Roma mi trovo molto bene. Ora sono fermo da alcune settimane per un problema al ginocchio, però spero di giocare lunedì, perché ci giochiamo il secondo posto con la Lazio nel derby di Roma. Io voglio tornare a giocare la Champions e se possiamo evitare i preliminari molto meglio“.

CHAMPIONS LEAGUE – Queste invece le sue parole sulla Champions: “Il Barcellona è una squadra molto forte, soprattutto in difesa. Personalmente è meglio della Juventus. Messi? Se sta bene il Barcellona gioca 12 contro 11. Dipende tutto da lui. Può essere la chiave decisiva della partita. Chi vince? La finale è già scritta: vinceranno i blaugrana. Non hanno punti deboli in difesa, sono forti tatticamente grazie anche al fatto che ci sono diversi giocatori alti in rosa. Sono veloci e hanno un possesso palla che permetterà al Barcellona di emergere durante la partita. Dovranno solo fare attenzione a non perderla”. Poi Keita ha spiegato le sua affermazioni: “Ma solo perché tifo Barça, a Barcellona ho passato 4 anni fantastici vincendo tutto. Non perché la Juventus è davanti alla Roma in campionato. E’ la squadra migliore“.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram