Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Keita, parla Fascetti: “Fosse per me sarebbe già su un aereo. Oppure solo tribuna..”

NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale commenta duramente l’atteggiamento dello spagnolo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Keita, si va verso il divorzio. Sulla questione è intervenuto su Tuttomercatoweb.com Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio.

Ogni tanto qualche scaramuccia in allenamento può starci. Può succedere ed è sempre successa. Non c’è niente di particolare. Che poi Keita possa far di tutto per provare ad andar via questo è un altro discorso. Io lo imbarcherei sul primo aereo e lo manderei via. Basta con queste bizze, è l’ora di finirla. Ormai, firmando i contratti si sentono tutti a posto: se la stagione va male si prendono comunque i soldi, se va bene si chiede un ritocco dell’ingaggio. Facciamola finita con il battersi la mano sul petto dopo il gol e con le parole sull’attaccamento alla maglia. Noi, ai nostri tempi eravamo schiavi delle società, ora mi sembra che accada il contrario”. Il valore del giocatore è indiscutibile, ma a queste condizioni Fascetti lo lascerebbe partire: “Ha grandi doti ma a questo punto guadagnerei il più possibile e buonanotte. Oppure visto che ha ancora due anni di contratto lo terrei due anni in tribuna per dare un esempio a tutti. Ti alleni tutti i giorni e la domenica vai in tribuna. Non giochi più per due anni, fai pure come ti pare…”.

2 Comments

2 Comments

  1. Franco Veronesi

    28 Luglio 2016 17:21 at 17:21

    Grande uomo….disamina perfetta o ci portano 30 milioni o tribuna a questi galli bisogna fargli abbassare la cresta.Mi dispiace perché credo in lui ma i ricatti si devono combattere non accettare.

  2. Marcello

    4 Agosto 2016 8:37 at 8:37

    Guarda un po’, ho inviato una mail alla Lazio su questo argomento per lamentare alcune situazioni che, a mio parere, non sono state gestite al meglio. HO avuto dalla Lazio conferma di ricezione e autorizzazione alla pubblicazione che non ho dato. Comunque tra i quattro argomenti che ho affrontato c’era quelli di Keita, del quale ho detto “gli si dessero 4 schiaffoni a questi ragazzini presuntuosi montati dal caso Pogba (osceno di per se e per la gente povera) Aggiungevo a conclusione che sarebbe stato giusto visto il comportamento stupido, vuoi andar via, o mi porti una squadra che mi da 60 mln oppure per gli altri due anni di contratto sarai pagato, ti alleni ma vai in tribuna, proprio come farebbe il grande indimenticato e indimenticabile Fascetti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati