Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

KEITA: “Peccato per la chance, ma ora è inutile pensarci. Il gol? Quando arriva, arriva” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il talento spagnolo aggiunge: “Siamo rammaricati ma contenti della prestazione. Siamo concentrati al Parma ora, non ci regaleranno niente…”

Pubblicato

il

INTERVISTE LAZIO-CHIEVO – E’ entrato al posto di Klose e non lo ha fatto rimpiangere facendosi vedere moltissimo in zona gol. Un KEITA BALDE DIAO amaro analizza il pari arrivato oggi col Chievo.


Keita in zona mista dopo Lazio-Chievo 26042015 by lazionews

KEITA IN ZONA MISTA
“Cercavamo la vittoria, ma adesso è inutile pensarci, proiettiamoci al Parma. Abbiamo iniziato bene e avuto qualche occasione ma nel calcio può capitare di non riuscire a segnare. Mi è mancata un po’ di precisione nelle mie conclusioni, ma ho avuto un buon approccio. Noi proviamo a fare il massimo. Peccato per la chance importante, ma inutile pensarci. Le assenze sono pesate ma abbiamo tanti giocatori importanti per essere comunque pericolosi. Non abbiamo paura che la sconfitta di Torino ci abbia condizionato. Il gol? Non ci penso troppo, quando arriverà, arriverà”.

KEITA A LAZIO STYLE RADIO
“Andiamo a casa con un po’ di rammarico, ma siamo contenti per la prestazione. Ora dobbiamo concentrarci per giocare bene mercoledì e vincere contro il Parma. Oggi il Chievo era compatto, abbiamo cercato varie combinazioni con Candreva e Felipe Anderson ma non siamo riusciti a segnare. Abbiamo sbagliato queste occasioni e poi è arrivato il pareggio. Abbiamo una bella rosa e numerosa, con tanti giocatori di qualità. Abbiamo preso un punto in due partite, ma la sconfitta è arrivata contro la Juventus. Oggi abbiamo affrontato il Chievo. Loro hanno difeso benissimo dietro. Noi cerchiamo di dare il massimo per vincere le partite, sia per noi che per la gente. Mercoledì non ci aspettiamo un Parma che venga qui a regalarci punti, da qui alla fine ogni partita sarà più complicata”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati