Keita: "Non eravamo pippe prima, non siamo fenomeni ora! Sotto con l'Europa League"

Pubblicato 
lunedì, 28/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POST GARA - L'ingresso in campo di Keita ha cambiato la partita. Il giovane spagnolo, infatti, è entrato con lo spirito e con la voglia giusta conquistandosi un calcio di rigore dopo pochi minuti. A fine partita, l'ex Primavera è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Keita sei entrato e hai cambiato la partita, cosa ne pensi?

"Si sono entrato molto bene. Il mio compito era quello di attaccare, puntare l'uomo e cercare la profondita. Ho fatto il meglio possibile creando difficoltà agli avversari"

Sembra che fisicamente tu stia meglio, è così?

"Fisicamente sto bene e posso dare una mano, sia partendo da titolare che entrando dalla panchina. Mi alleno ogni giorno per diventare un calciatore migliore"

A fine partita vi siete ritrovati tutti insieme a centrocampo, è stato un bel momento no?

"Si ed è la cosa bella del calcio. Siamo un grande gruppo e non abbiamo mai smesso di esserlo. Prima eravamo pippe e ora siamo dei fenomeni, ma non è così, noi siamo sempre gli stessi. Abbiamo sempre lo stesso spirito e lottiamo tutte le partite. Continuiamo così."

Quella di oggi è una vittoria importante, sopratutto perchè in trasferta

"Sono molto importanti questi tre punti, li volevamo a tutti i costi. Da domani però già dobbiamo pensare a giovedì, che ci sarà un'altra partita importante di Europa League."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram