Restiamo in contatto

NOTIZIE

Keller: “Fenerbahce? Sfida difficile ma non impossibile per la Lazio. E possono vincere l’Europa League”

La meteora biancoceleste della stagione 2005-06 consiglia: «Per battere i Turchi bisogna difendere con attenzione e posizionarsi bene in campo…

Pubblicato

il

(gettyimages)

(gettyimages)

NOTIZIE SS LAZIO – Christian Keller è uno di quei giocatori di passaggio alla Lazio che, seppur nel poco tempo avuto a disposizione (per lui solo 7 presenze nella stagione 2005-06), è rimasto impresso nella mente dei tifosi. Il suo ricordo è legato ad un assist nella parte Messina Lazio quando subentrò a Paolo Di Canio e offrì la palla del pareggio biancoceleste a Manfredini. Oggi è tornato in Norvegia e lalaziosiamonoi.it l’ha contattato chiedendogli della Lazio e della sfida contro il Fenerbahce, altra sua ex squadra: «È una squadra molto valida, specialmente in casa. È un compito difficile, ma non impossibile per questa Lazio. Un consiglio? Difendere con attenzione e posizionarsi molto bene all’interno del campo. Anche perché io credo che la Lazio è una delle migliori squadre in Italia e come tale è in grado di vincere l’Europa League. Il fattore decisivo non sarà un giocatore in particolare, ma la squadra come gruppo». Poi parla della rincorsa Lazio al terzo posto: «Non seguo la Serie A così assiduamente, ma naturalmente controllo i risultati e la classifica nei weekends e penso che la Lazio abbia una buona possibilità di centrare i piazzamenti utili per l’Europa». Infine un paio di consigli di mercato danese per Igli Tare: «abbiamo un grande bomber in Ronnie Schwartz. Il nostro portiere David Ousted ha mantenuto la porta inviolata per cinque partite, penso sia pronto per un’avventura all’estero»

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati