Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kessié-Bakayoko, Capello: “Si porta la maglia scherzando, non ci vedo questa cattiveria”

Pubblicato

il

KESSIE BAKAYOKO CAPELLO – L’ex allenatore Fabio Capello ha detto la sua sul caso Kessié-Bakayoko ai microfoni di Sky Sport: ecco le sue dichiarazioni.

MILAN-LAZIO – “È stata una partita giocata molto bene dalla Lazio. Reina è stato straordinario, ha fatto due salvataggi unici, di una difficoltà incredibile. Poi alla fine ha vinto il Milan, e sono contento perché sono un tifoso rossonero. Però nel gesto di Kessie e Bakayoko non ho visto un voler deridere l’avversario, non ci vedo questa cattiveria. La vedo in maniera diversa, per me si porta la maglia scherzando. Non darei troppa importanza a queste cose”.

1 Comment

1 Comments

  1. Orazio Roggiapane

    16 Aprile 2019 18:54 at 18:54

    La maglia dell’avversario portata come trofeo davanti a tifosi deliranti è un gesto inaccettabile
    Mi riporta alla memoria le guerre tra cristiani e musulmani dove la testa tagliata del nemico veniva messa su una lancia e veniva mostrata ad una folla urlante. Forse il confronto è esagerato ma voglio rendere l’idea del significato di questo gesto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati