Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Kieft va controcorrente: “Kishna troppo discontinuo: alla Lazio solo grazie a Raiola”

L’ex calciatore di Torino e Pisa aggiunge: “Che diritto ha di lamentarsi per la mancanza di fiducia di de Boer in due anni e mezzo?”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – In Olanda si continua a discutere sul trasferimento di Ricardo Kishna alla Lazio. Dopo i commenti di rammarico della scorsa settimana, l’ex calciatore Wim Kieft (che ha militato, oltre che nell’Ajax, anche nel Torino e nel Pisa) decide di andare controcorrente: “Cos’ha fatto il signor Kishna quando era all’Ajax? Che diritto ha di lamentarsi per la mancanza di fiducia di de Boer in due anni e mezzo? Chi crede di essere questa talentuosa ma discontinua ala sinistra? Ha mai giocato due partite di fila bene? Io non ricordo. Memphis Depay al Manchester United è stato un grande colpo, mentre Kishna dovrebbe ricordare che deve il suo passaggio alla Lazio semplicemente a Mino Raiola e non alle sue prestazioni”. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del Telegraaf.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati