Calciomercato. Kishna: “Voglio restare in Olanda”

CALCIOMERCATO LAZIO KISHNA – Passato in estate in prestito al Den Haag, dopo la sfortunata esperienza semestrale nella seconda parte della scorsa stagione col Lilla, Ricardo Kishna è al momento fuori per il terribile infortunio al ginocchio rimediato nella gara contro l’Ajax, sua ex squadra. Ai microfoni di ‘Fox Sports’, il giovane esterno olandese si augura una permanenza in patria. Dipenderà molto dalla Lazio, ma il procuratore Mino Raiola, forte di un contratto in scadenza nel 2019, sa come trattare con le dirigenze. Donnarumma docet.

LE PAROLE – “Voglio soltanto tornare in campo già questa stagione. In questo momento sto lavorando duramente e sento di poter dare molto. Voglio restare qui, l’ho già detto espressamente. Per quanto mi riguarda l’anno prossimo sarò ancora al Den Haag. Voglio fissarmi questo grande obiettivo di restare dove mi trovo adesso, spero che i club ne possano parlare presto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.