Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE: «Pronto ad ottenere vittorie e successi con la Lazio»

Il primo acquisto del mercato biancoceleste parla dalla Germania…

Pubblicato

il

KLOSE: «Pronto ad ottenere vittorie e successi con la Lazio»

Il primo acquisto del mercato biancoceleste parla dalla Germania…

(foto Getty Images)

Nel giorno di Lulic, in Germania a parlare è il primo grande acquisto del mercato biancoceleste: Miroslav Klose. In un’intervista al magazine ‘Kicker’, l’attaccante ex Bayern racconta il suo primo periodo da giocatore biancoceleste ‘: “Roma è una città bellissima che può offrire tutto. Già alcune settimane fa ero venuto in Italia per vedere l’ambiente: il campo d’allenamento, la scuola per i bambini e la nuova casa. Siamo molto felici io e la mia famiglia“. Del suo recente passato nella Bundesliga Klose non vuole parlarne: “È tutto passato. Non è stato un momento facile e preferisco non pensarci“. Perché il suo futuro si chiama Lazio: “Si, questo è un club che ha fame di vittorie, che vuole raggiungere obiettivi sempre più alti: proprio come me. Non giocheremo la Champions League ma non è un problema: sta a noi giocatori cambiare passo già dalla prossima stagione. La situazione qui è paragonabile a quella del Bayern di quattro anni fa“.
La Lazio non ha raggiunto la Champions League per un soffio, ma è comunque tornata in Europa dopo un periodo d’assenza. Klose parla di quella che sarà l’avventura in Europa League: “Dobbiamo vedere quali squadre giocheranno questa manifestazione il prossimo anno. Ci saranno sicuramente dei top club e dunque mi aspetto una cosa avvicente“. Lazio vuol dire un posto da titolare, utile per riconquistare un posto nella nazionale tedesca:: “È presto per parlare di questo. Per me la cosa più importante è la squadra ed ottenere vittorie e successi. È il mio modo di pensare ed ha sempre funzionato“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati