KLOSE: "Buona gara. Dovremmo giocare sempre da Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 04/03/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto


LAZIO-NAPOLI - Buona prestazione quella di MIROSLAV KLOSE. Autore di un gol ha però perso l’occasione per raddoppiare e mettere al sicuro la partita. Ai microfoni di Lazio Style Radio racconta la partita così: “Abbiamo fatto una buona gara ma purtroppo non abbiamo fatto risultato. Tanti falli? Io sono un attaccante, l’importante è che mi rialzi sempre”.

I punti di forza di questa Lazio?
Il mister fa veramente grandi cose, siamo un grande gruppo e questo è molto importante. Dobbiamo giocare sempre da Lazio, per noi è facile perché abbiamo giocatori importanti”.

Consigli molto i giovani.
Sono contento per i giovani quando giocano. Quando sei giovane solo giocando puoi imparare. E’ normale che noi più “vecchi” li aiutiamo, questo significa che siamo un grande gruppo”.

Hai corso molto oggi, come un giovane! Come ti senti?
Se guardi la mia faccia vedi che non sono giovane (ride, ndr). Mi sento bene, ho sempre detto che con due tre partite in fila avrei ritrovato la forma migliore. Non voglio parlare ma quest’anno non ho avuto nessun problema fisico. Speriamo che tornino presto Djordjevic e Lulic perché ci servono”.

Quanti gol hai fatto?
Non lo so, non li ho contati!”.


,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram