Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose: “Spero di riuscire a ripetere la scorsa annata, alla Lazio ci sono giovani diamanti che vanno affinati”

L’attaccante biancoceleste aggiunge: “Dobbiamo andare a Shanghai e abituarci al meteo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Al termine della gara persa 3-0 contro il Mainz il bomber tedesco Miroslav Klose ha fatto il punto sul momento della Lazio.

KLOSE AI CRONISTI TEDESCHI

“E’ stato un test, non volevamo perdere in questo modo. Il Mainz è più avanti nella preparazione, così come l’Anderlecht con cui abbiamo giocato la volta scorsa. Penso che oggi abbiamo giocato un po’ meglio rispetto alla settimana scorsa. Quando manca la condizione si fatica a trovare le giuste posizioni in campo”.

Sul resto della preparazione…

“Oggi abbiamo giocato, domani saremo liberi e poi si va in Cina. Dovremo lavorare bene per giocarci le nostre chance in Supercoppa”.

Sul suo ritorno un Germania…

“E’ stato bello, fa sempre piacere tornare a casa, anche se ormai le visite sono sempre più rare. Sempre meglio fare ritorno mentre sono ancora al lavoro, che è la cosa più importante”. 

Sul suo ruolo da leader…

“Io sono sempre stato così, questo é il mio ruolo e io do tutto me stesso. Provo sempre a rendere tutto più semplice. Se vedo qualcosa in allenamento poi ne parlo con i ragazzi, ci confrontiamo su ogni situazione. Vediamo come andrà quest’anno, abbiamo molti giocatori giovani e di talento, che devono essere ancora affinati come diamanti”.

Prospettive personali dopo l’ottima annata…

“Spero che riuscirò a ripetermi come lo scorso anno, non ha avuto infortuni importanti. Sono stato disponibile per tutte le partite e questo è stato un bene. E’ per questo che ho prolungato per un’altra stagione il mio contratto”. 

Sarà l’ultimo anno?

“Al momento ho un contratto solo per il prossimo anno”.

Tempo fa si era parlato di un trasferimento al Kaiserslautern…

“(Ride e scuote la testa, ndr) Li seguo, lo scorso fine settimana hanno vinto. Gli auguro di vincere spesso da qui a fine stagione”.

 

KLOSE A LAZIO STYLE

“Sono contento dell’accoglienza ricevuta, questa è casa mia, ma dispiace per la quarta sconfitta. Dobbiamo fare meglio e continuare a lavorare. Trasferta in Cina? Dobbiamo andare li e abituarci al meteo e trovare il ritmo. Dobbiamo tenere il ritmo alto e vediamo cosa possiamo fare, manca ancora una settimana, dobbiamo lavorare al meglio e prepararci per la sfida con la Juve. Cosa non ha funzionato stasera? Abbiamo avuto tre occasioni nel primo tempo, per noi l’importante era andare in vantaggio, ma dobbiamo migliorare e segnare l’1-0”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati