Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE festeggia la Coppa del Mondo e porta tutti fuori a cena. I compagni scattano e lo festeggiano: “Sei un grande!” (FOTO)

L’attaccante tedesco ha invitato i suoi compagni biancocelesti a cena questa sera: non sono mancati il mister Pioli e il patron Lotito…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Non sono ancora finiti i festeggiamenti di Miroslav KLOSE per la Coppa del Mondo alzata in Brasile. Stando a quanto riportato Sky Sport, l’attaccante tedesco ha invitato tutti i compagni di squadra a cena questa sera in un noto ristorante della Capitale, il MET Concept Restaurant a Ponte Milvio. Presente alla cena, oltre al mister Pioli e al presidente Lotito, anche  l’ex biancoceleste e neo agente Louis SAHA presente oggi a Formello per discutere il rinnovo di Onazi. 

Arrivano anche gli scatti della serata di festeggiamenti, prontamente condivisi sui social network (Twitter e Instagram) dai sempre attivissimi Ederson, Felipe Anderson e Onazi. “Cena molto piacevole con la squadra, oggi tutto offerto dal nostro campione del mondo Miro Klose, grande campione, grande professionista e grande uomo! Grazie Miro, sei un grande”, il commento del numero 10 biancazzurro, sempre più vicino al rientro in campo, che pubblica anche una bella foto di gruppo con al centro il panzer. Gli fa eco l’altro carioca Pipe, che entusiasta accompagna la foto che lo ritrae con l’ex Lione e il tedesco con queste parole: “Cena per il bomber, complimenti Miro”. C’è anche il cinguettio di Eddy Onazi, in compagnia del talento Keita e del suo entourage-amico Louis Saha: “Bello avervi qui alla cena. Grazie a Klose per aver ospitato la squadra”.

image image image

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati