KLOSE il miglior tedesco all'estero: supera anche 'los galacticos' Khedira e Ozil

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

KLOSE il miglior tedesco all'estero: supera anche 'los galacticos' Khedira e Ozil 

L'attaccante biancoceleste è stato incoronato in patria

(getty images)

Il 'miglior giocatore tedesco all'estero' è lui, Miroslav Klose. A incoronarlo tale è la rivista specializzata 'Kicker'. L'ex centravanti del Bayern Monaco ha stupito anche i più scettici che, soprattutto in Germania, lo davano ormai come finito. Alla Lazio è rinato e ha convinto come neanche i più ottimisti sostenitori biancocelesti potevano sperare. Invece il trasferimento a Roma lo ha rilanciato e, con otto gol, 'Miro' si è rivelato uno degli attaccanti più prolifici ed affidabili della Serie A. "Chi pensava che andava a Roma per la pensione si è dovuto ricredere -scrive 'Kicker'- Al contrario tutti sono rimasti sorpresi da come Klose si è ambientato velocemente".

Nella classifica dei tedeschi all'estero, il bomber della Lazio precede sul podio due calciatori niente male: Sami Khedira e Mesut Ozil del Real Madrid. In classifica figurano anche Kevin Kuranyi (Dinamo Mosca), Stefan Wessels (Odense), Robert Huth (Stoke City), Christian Kum (Ado Den Haag), Per Mertesacker (Arsenal), Giuseppe Gemiti (Novara), Roberto Hilbert (Beskitas), Markus Steinhoefer (Basilea), Fabian Ernst (Besiktas), Thomas Broich (Brisbane Roar), enis Epstein (Atromitos) e Piotr Trochowski (Siviglia).

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram