KLOSE: "La Lazio non siamo solo io e Hernanes. Possiamo fare meglio di così"

Pubblicato 
domenica, 07/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

KLOSE SU PESCARA LAZIO - La vittoria sul Pescara ha senza dubbio la sua firma: Miroslav Klose. Autore di due splendidi gol, il panzer tedesco ha parlato nella zona mista dello stadio Adriatico: “Il primo tempo è andato bene ma il secondo di meno. Non posso dire che vinciamo campionato ma per adesso va bene. Gli obiettivi non cambiano, abbiamo l’obiettivo di vincere tutte le partite, almeno noi andiamo in campo per questo. Il mister fa tutto bene, anche gli allenamenti e questo si vede anche in campo. Siamo una grande squadra? No, per me non lo siamo ancora, perché la grande squadra faceva anche 4° e 5° goal, invece noi non lo abbiamo fatto. A differenza dello scorso anno andiamo subito in vantaggio e questo è importante perche giochiamo più tranquilli e rilassati. Però possiamo fare sempre di più. La Lazio non siamo solo io ed Hernanes, la squadra è un gruppo importante, perché anche se noi facciamo i goal ci sono altri che corrono tanto. E poi oggi è stata brava anche la difesa che non ha preso goal. Del gesto di Napoli avete parlato solo voi, non io, mi fanno piacere solo gli applausi del pubblico. Sono felice di andare in nazionale e spero anche di segnare. Per me è comunque importante esserci, poi i goal arriveranno da soli”.

Successivamente il numero 11 biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Contro il Maribor non ho giocato. Ho fatto due-tre buoni allenamenti per le mie gambe, questo mi ha aiutato. Abbiamo una grande squadra e sono importanti tutti gli attaccanti che ci sono in rosa. Abbiamo tanti leader in squadra. Vogliamo diventare grandi tutti insieme, io oggi ho fatto gol, Hernanes anche, ma importanti sono i tre punti. Il Milan? L'anno scorso abbiamo vinto, vediamo quest'anno come andrà”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram