Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE: “Posso giocare ad alti livelli per altri due anni. Record MULLER? Sono una persona ambiziosa…”

Il tedesco spiega: “Sono circolate tante voci false, quel che è certo è che ho ancora voglia di continuare a giocare a calcio ad alti livelli”…

Pubblicato

il

KLOSE 2 LAZIO LUDOGORETZ

NOTIZIE SS LAZIO –  Tengo duro e penso che posso giocare ad alti livelli per altri due anni. Sono circolate tante voci false, quel che è certo è che ho ancora voglia di continuare a giocare a calcio ad alti livelli. Grazie a Dio ci sono così tante opzioni interessanti per il mio futuro”. In un’intervista rilasciata al portale saarbruecker-zeitung.de Miroslav KLOSE sottolinea nuovamente di sentirsi bene e di essere in grado di giocare ad alti livelli nonostante l’età. Inevitabile, poi, un comment sul record di Muller: “Credo che la Coppa del Mondo in Brasile sarà il mio ultimo torneo. Record Muller? Non posso dire che non mi interessa, sono una persona molto ambiziosa ma la squadra viene sempre prima …”.

 CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati