Klose racconta l'esordio ai Mondiali con tripletta: "Partita indimenticabile"

Pubblicato 
domenica, 10/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

KLOSE - Miro Klose, il marcatore migliore della storia del Mondiale non poteva non raccontare un aneddoto prima dell'inizio della Coppa del Mondo che si terrà il Russia. L'ex attaccante della Germania ha esordito nella competizione nel 2002 contro l'Arabia Saudita: la sua squadra vinse per 8-0 e lui segnò ben 3 gol.

KLOSE SULL'ESORDIO AI MONDIALI - "Nel corso del tempo mi sono dimenticato parecchie cose, ma di quel giorno, di quella partita, ricordo tutto, anche il controllo anti-doping a fine partita. Non riuscivo ad urinare, bevevo tantissimo, ma niente. Quella notte mi sono venuti perfino i crampi allo stomaco. Il problema però non era solo l'acqua bevuta, ma anche la tensione prima della partita e l'attenzione mediatica dopo la mia tripletta. Per me, da matricola, erano tante cose tutte insieme. Ricordo anche quanto mi avesse impegnato psicologicamente il portiere dell'Arabia Saudita. Ci fecero vedere video nei quali faceva parate inumane. Pensavo fosse imbattibile, poi ha preso queste 8 pere...".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram